page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aroma Spa Collection concediti una pausa con i prodotti Forever per l’aromaterapia

coccolati con l’aromaterapia di un centro benessere comodamente a casa tua.

Utilizzati  uno dopo l’altro, potrai coccolarti con l’aromaterapia di un centro benessere comodamente a casa tua.

 

1° passo: concediti un bagno rilassante con Relaxation Bath Salts, formulati con i leggendari sali del Mar Morto, lavanda e altri olii essenziali. Questa miscela di Sali del Mar Morto, lavanda e altri olii essenziali è l'ideale rigenerarsi e rilassarsi. I Sali del Mar Morto leniscono, rinfrescano e reidratano la pelle. La lavanda, spesso utilizzata nell'aromaterapia, serve per favorire il sonno e il relax.

Per un bagno rigenerante ne bastano due cucchiai.

2° passo: con il guanto loofah massaggia e detergi la pelle con il doccia schiuma Relaxation Shower Gel.  Questo prodotto, adatto sia per il bagno che per la doccia ha proprietà idratanti e lenitive, grazie all'Aloe Vera, agli olii essenziali e agli estratti di lavanda, bergamotto e cetriolo. L'ideale è massaggiarlo con un guanto loofah e far seguire lìpplicazione della Relaxation Massage Lotion.

3° passo: idrata il tuo corpo con l’aromatica ed emolliente crema Relaxation Massage Lotion – il modo giusto per terminare la tua esperienza SPA. Relaxation Massage Lotion è una lozione emolliente idratante e lenitiva che sfrutta le proprietà diAloe Vera, tè bianco, estratti di frutta e olii essenziali di lavanda e bergamotto. Ha una formula non unta e ideale per i massaggi. Grazie alla lavanda è rilassante ed è perfetta dopo una giornata stressante. Grazie ai suoi ingredienti naturali e alla sua delicatezza può essere usata anche per un belmassaggio ai più piccini prima di metterli a letto.

I prodotti di Aroma Spa Collection possono essere acquistati singolarmente oppure tutti insieme, in un cofanetto che può essere anche una soluzione per un regalo.

 

Aroma spa collection.png

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

aromaterapia

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci