page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

probiotici

riequilibrio flora intestinale

L’organismo umano consiste in miliardi di cellule specifiche del corpo umano ma è composto anche in misura decine di volte superiore di batteri e altri micro organismi.

Questi risiedono nella nostra bocca per poi estendersi lungo tutto il nostro intestino vivendo la maggior parte in simbiosi con noi. A volte però vengono sostituiti da funghi oppure da simili pasassiti.

Questo è dovuto ad un’alimentazione errata e da uno scarso apporto di batteri dell’acido lattico che genera uno squilibrio della flora intestinale.

Ecco allora che occorre intervenire attraverso un’alimentazione sana e l’integrazione alimentare dei probiotici.

Purtroppo la maggior parte dei batteri buoni muore entrando in contatto con i succhi gastrici che fungono da chiusa di sicurezza per funghi e germi nocivi. Per aiutare i probiotici ad arrivare nell’intestino, dove la loro presenza è necessaria, la Forever Living ha dotato quest’ultimi di una specie di scafandro.

La capsula brevettata da Forever Living, infatti, permette loro di scendere molto più in fondo nell’intestino.

In Forever Active Probiotic non trovate solo i famosi probiotici lactcobacillus acidophilus ma anche gli altrettanto utili batteri della stessa specie quali:

  • lactcobacillus bulgaricus
  • lactcobacillus plantarum
  • lactcobacillus rhamnosus

Della famiglia dei bifido batteri troviamo:

  • bifidobacterium lactis
  • bifidobacterium longum

Più di 1 miliardo di unità di germi attivi per capsula!

A differenza degli altri probiotici in commercio, questa capsula brevettata non deve essere conservata al fresco. Un vantaggio straordinario perché potete portarla in viaggio sempre e dappertutto.

Prendete sempre una confetto di Forever Active Probiotic la mattina a digiuno in combinazione per esempio con Aloe Vera Gel oppure Argi +

 

Forever Active Probiotic non contiene tracce di lievito, frumento, mais e latte

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

intestino , integraorei , probioici

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci